PATTI BASKET

Sito ufficiale PATTI BASKET SRL SD

Parte ufficialmente la campagna abbonamenti: IO MI ABBONO


L’SSD Patti Basket lancia ufficialmente la nuova campagna abbonamenti per la nuova stagione. “Io mi Abbono” è lo slogan scelto dalla società per la nuova annata.  Per 13 partite interne su 15 (la società si riserva due match, come ogni anno) il prezzo per la tessera sarà di 50 €. Mantenuti quindi i prezzi “popolari” della scorsa stagione, tutti i tifosi e appassionati potranno vedere le partite dei propri beniamini al PalaSerranò avendo una grossa agevolazione dal punto di vista economico e non solo. Non cambia la formula anche per quanto riguarda i tifosi organizzati “New Generation” che potranno usufruire della tessera di abbonamento al costo di 30 € per tutte le gare in casa.
“La campagna abbonamenti è finalizzata alla sensibilizzazione e al sostegno dalla città – dichiara il TM Pasqualino La Macchia – , ovviamente ci auspichiamo che aumentino le vendite delle tessere rispetto all’anno scorso, dato il nostro continuo impegno nel portare la pallacanestro e il nome di Patti in giro per l’Italia in quello che è il terzo campionato più importante del panorama cestistico, soprattutto dopo la grande ed emozionante salvezza della scorsa stagione. Anche per quest’anno l’obiettivo è quello di una salvezza tranquilla.”
“Quando si parte per una campagna abbonamenti la comunicazione deve sempre essere chiara 
– dichiara Dario Caranna, addetto stampa e comunicazione della società -. “Io mi abbono” è uno slogan limpido, coinvolgente, semplice che non lascia spazio ad interpretazioni. Con la società non abbiamo avuto dubbi anche per quanto riguarda la rappresentazione grafica della campagna, con la B evidenziata che fa ovviamente riferimento alla serie B che, per il secondo anno consecutivo, il Patti Basket disputerà con quell’entusiasmo che vogliamo condividere non solo con i cittadini di Patti, ma con tutti gli appassionati di pallacanestro siciliani. In basso ci sono tutti i protagonisti della nuova squadra, quelli da cui si riparte per ottenere una fondamentale salvezza e, insieme a tutto lo staff e la dirigenza, siamo vogliosi di cominciare questa nuova avventura al fine di raggiungere il nostro principale obiettivo.”
Gli abbonamenti potranno essere acquistati presso i seguenti punti vendita: Bar Joli e Cordial Bar a Patti centro, That’s Amore e Bar Papilla a Patti Marina.

Ufficio Stampa SSD Patti Basket

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta utilizzando il modulo in fondo. Il trackback non è attualmente abilitato.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento: