PATTI BASKET

Sito ufficiale PATTI BASKET SRL SD

Ufficiale: Costantino chiude la sua carriera, non giocherà questa stagione


L’SSD Patti Basket comunica a tutti i tifosi che Giuseppe Costantino non giocherà la stagione 2017-18 con la maglia pattese. Il giocatore ha infatti deciso insieme alla società di finire la sua carriera sui campi di gioco all’età di 38 anni.
Nonostante l’annuncio della conferma in data 4 agosto, Peppe è tornato sui suoi passi e ragionando sul futuro insieme alla famiglia, ha deciso di non poter più sostenere i carichi di lavoro e una stagione da protagonista in serie B.
Quello che ha dato Giuseppe Costantino a Patti è tanto, non solo a livello tecnico ma soprattutto la sua figura è stata un esempio per tutti, dal più piccolo che andava al palazzetto per vedere giocare i propri beniamini, a tutti i compagni di squadra che ha avuto e guidato nel corso di tutti questi anni. Leader dentro e fuori dal campo, amato e ben voluto da tutti, Peppe è stato protagonista assoluto delle ultimi stagioni a Patti, come in tutte le altre maglie che ha vestito nella sua lunga carriera. La voglia di migliorarsi, di mettersi costantemente in gioco, di segnare, sudare, saltare e lottare su ogni pallone, sono solo alcune delle cose che tifosi, compagni e coach hanno sempre amato e ammirato in lui. Il capitano per eccellenza, un simbolo per la squadra e per la città di Patti. La sua scelta è stata ovviamente accettata dalla società, con l’auspicio che Peppe rimanga sempre all’interno della famiglia Patti come istruttore delle giovanili, ruolo che in questi anni ha ricoperto con grande voglia e passione.
Non finiremo mai per ringraziarti, un abbraccio da tutti e buona fortuna per i tuoi prossimi obiettivi!
#wearepattibasket

Ufficio Stampa SSD Patti Basket

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta utilizzando il modulo in fondo. Il trackback non è attualmente abilitato.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento: